Carlo Albarello organizza eventi culturali a Padova, tra cui il festival di poesia Vive Voci. Ogni sabato racconta un libro alla radio, nella rubrica I libri di Carlo, su Radio Padova. Ha lavorato presso il Centro del libro di Roma, e poi, tornato a Padova, insegna lettere al Liceo Curiel, traduce poesia dal francese, presenta scrittori e poeti, collabora con editori e con l’amministrazione della sua città. Con tanta passione e tanta dedizione.
Autore del romanzo Di me non sai (Accento, 2024), Raffaele Cataldo si è laureato in Lingue e Letterature straniere ed è diplomato alla Scuola Holden. Ha pubblicato diversi racconti su riviste letterarie come Colla, l'inquieto e L'Ircocervo. Vive a Torino, dove lavora come copywriter freelance.
Anna da Re, digital PR per i libri Mondadori. Lettrice appassionata, con un debole per i romanzi molto lunghi. Così come per i soprabiti, i cappelli e i vestiti usati. Sta su tutti i social tranne TikTok, sul quale probabilmente non andrà mai. Scrive su ChicAfterFifty e su Grey Panthers, un po' di moda ma soprattutto di libri.
Lamberto Santuccio è nato a Siracusa nel 1995. Ha studiato Lettere a Bologna, Roma e Parigi, specializzandosi poi nel campo editoriale. Attualmente vive e lavora fra la Sicilia e Parigi. Ha la passione per la lettura, l’oroscopo dell’ariete e la parmigiana di nonna.